livello dell'aeroporto, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
tikiti854
view post Posted on 16/11/2009, 13:20




vedere quella strage di innocenti richia di creare emulazione? siate brevi e dite se hanno esagerato o no a mettere quel livello. image
 
Top
Danilo80
view post Posted on 16/11/2009, 13:46




CITAZIONE (tikiti854 @ 16/11/2009, 13:20)
vedere quella strage di innocenti richia di creare emulazione? siate brevi e dite se hanno esagerato o no a mettere quel livello. image

Non hanno esagerato, e' un gioco e deve essere preso per quello che e'.......
 
Top
Sephiroth_12
view post Posted on 16/11/2009, 13:57




quoto danilo
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 14:15
Avatar

CapitanoEND

Group:
AMMINISTRATORI "NKNP"
Posts:
10,834
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


concordo pienamente con Danilo.......altrimenti se volete vi cito una miriade di film dove ci sono stragi di innocenti che a questo punto dovrebbero essere censurati (seguendo lo stesso principio)......purtroppo i NON-giocatori e i NON-addetti ai lavori se la prendono con i videogiochi per fini ed interessi loro personali........e noi subiamo <_<

Edited by EndOfAnEra77 - 16/11/2009, 14:41
 
|Homepage  Top
LaTen
view post Posted on 17/11/2009, 09:53




Se fosse parte indispensabile per la trama non ci sarebbero problemi, però a me la storia non piace molto (ma di base non sono amante di giochi con storie puramente militari).
In quel livello io non ho sparato a nessuno, ho perso il primo minuto a capire che cavolo stava succedendo, ed ho iniziato a sparare solo contro le guardie con scudo (che ci posso fare sono troppo buono, non per altro in infamous ho fatto la storia da eroe e solo l'ultimo livello dopo averlo finito, l'ho fatto da infame, per vedere la seconda fine).
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:05
Avatar

CapitanoEND

Group:
AMMINISTRATORI "NKNP"
Posts:
10,834
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


CITAZIONE (LaTen @ 17/11/2009, 09:53)
Se fosse parte indispensabile per la trama non ci sarebbero problemi, però a me la storia non piace molto (ma di base non sono amante di giochi con storie puramente militari).
In quel livello io non ho sparato a nessuno, ho perso il primo minuto a capire che cavolo stava succedendo, ed ho iniziato a sparare solo contro le guardie con scudo (che ci posso fare sono troppo buono, non per altro in infamous ho fatto la storia da eroe e solo l'ultimo livello dopo averlo finito, l'ho fatto da infame, per vedere la seconda fine).

ahahahah, ho fatto la stessa cosa!!! :lol:
 
|Homepage  Top
tikiti854
view post Posted on 17/11/2009, 10:08




quando ho visto la scena cmq ci sono rimasto strano x tutta quella violenza sadica...son contento che l abbiano messa ma forse hanno un pò esagerato con la scena veramente border line. :unsure:
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 10:15
Avatar

CapitanoEND

Group:
AMMINISTRATORI "NKNP"
Posts:
10,834
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


ricordiamoci che si tratta cmq di un videogioco.....potevano evitare di far le solite polemiche <_<
 
|Homepage  Top
kakadinhopato
view post Posted on 17/11/2009, 10:35




la scena per quanto forte possa essere deve restare, poi chi si sente colpito è liberissimo di saltarla.

all'inizio del gioco te lo chiede se la vuoi saltare, e anche all'inizio del livello ti richiede se vuoi saltare, e non contenti se mettete in pausa c'è di nuovo la possibilità di saltare la missione

poi vabè, anche io non sono rimasto troppo coinvolto dalla trama, soprattutto perchè non si capisce subito cosa succede nel mondo, ma si vede solo il punto di vista dei soldati senza troppe spiegazioni, ma è un altro discorso

comunque per me la storia che vogliono ritirare il gioco sono tutte fesserie, un pò come successe anche in italia con gta4, tra breve non se ne parlerà più


 
Top
tikiti854
view post Posted on 17/11/2009, 10:40




si ma c sono 2 punti:

1: la scena è moooolto più
realistica di qualsiasi altro gioco.

2: se un ragazzo malato di mente la vede nono si sa mai che non la copi e addirittura citi...

preciso cmq che sono contento che ci sia eh. ^_^
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 11:04
Avatar

CapitanoEND

Group:
AMMINISTRATORI "NKNP"
Posts:
10,834
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


CITAZIONE (tikiti854 @ 17/11/2009, 10:40)
si ma c sono 2 punti:

1: la scena è moooolto più
realistica di qualsiasi altro gioco.

2: se un ragazzo malato di mente la vede nono si sa mai che non la copi e addirittura citi...

preciso cmq che sono contento che ci sia eh. ^_^

riguardo al punto 2, se una persona è malata credo debbano intervenire i genitori nell'impedirgli di comprare certi giochi....e cmq se è malata anche una semplice notizia di cronaca nera vista al TG può essere dannosa....no?
 
|Homepage  Top
kakadinhopato
view post Posted on 17/11/2009, 11:07




è vero elio, ma se un ragazzo è malato di mente sarà premura di chi si occupa di lui filtrare certi giochi, e certi film

e se il ragazzo malato di mente vede full metal jacket che fa???

il contenuto è giustamente sconsigliato ai minori di 18 anni, in più ti avvisano diverse volte, secondo me va bene così..
poi si può discutere se la scena è bella o brutta, ma non bisogna colpevolizzare il videogioco, perchè in giro c'è roba molto più cruda di quella scena li, ad esempio in molti film
 
Top
Danilo80
view post Posted on 17/11/2009, 12:57




Mi viene solo da ridere nel parlare di una scena vista in un videogioco, dove io mi sono divertito ad uccidere i civili che strisciavano in fin di vita (sadico :lol: ).......
La realta' e' pessante le scene della vita quotidiana sono pesanti, le notizie che sentiamo al Tg 5 sono pesanti e non il livello di un videogioco....assolutamente NO.....

Elio dimmi una cosa....un ragazzo malato di mente che gioca ad Infamous allora cosa dovrebbe fare saltare da un grattacielo ad un altro???????

le polemiche sui videogiochi a mio avviso sono sempre sbagliate......ne ivideogiochi puoi fare quello che nella realta' non puoi fare e li sta la cosa divertente ;)
 
Top
LaTen
view post Posted on 17/11/2009, 15:13




Danilo, probabilmente un malato, potrebbe benissimo saltare da un palazzo all'altro. Proprio per questo chi è malato, sempre che lo si possa capire, va seguito e controllato.

Ricordo che un bel pò di anni fa un ragazzino aveva accoltellato la sorellina dicendo che voleva vedere se era come l'allegro chirurgo (quanti lo farebbero?) e l'allegro chirurgo non è certo un gioco per adulti.

Secondo me la polemica sul contenuto del gioco non ha senso, si può eventualmente polemizzare sull'efficacia dei controlli.
 
Top
G-Unit2933
view post Posted on 17/11/2009, 15:32




io mi sono quasi arrabbiato perche Makarov e i suoi mi ciulavano le kills :lol:
 
Top
19 replies since 16/11/2009, 13:20   137 views
  Share