LA TRUPPA DEL MARTEDI', serata per tutti i gusti

« Older   Newer »
  Share  
Fire_Fish
icon12  view post Posted on 5/6/2014, 10:19






Ciao ragazzi :fum:

Vorrei proporre per tutti i futuri martedì' sera dalle 21:15 in poi un ritrovo del clan sul nostro amato BF4 :wub:
Serata per tutti i gusti da chi gioca per divertirsi in compagnia a chi vuole strategia ed un minimo di sana competizione, lo scopo principale della serata e' ritrovarsi in compagnia tutti assieme ma dato che come sapete nel gioco si combatte in squadre da 5 membri ciascuna ogni squadra potrà' decidere individualmente come giocarsi la serata, se buttarla sulla risata e "relax" o se fare sul "serio"
:D

Poche e semplici regole da osservare:

- Si aderisce alla serata SOLO da questo topic, lasciando la disponibilità' (*)

- Serata SOLO per membri PREMIUM, ormai il gioco e' uscito da 1 anno, giochiamoci tutte le mappe ;)

- Obbligatoria la chat vocale (con moderazione :D ) (**)


Come si procede nella serata:

1) ci si trova all'orario prestabilito in uno o più' party (dipende da quanti siamo) e si decidono velocemente le squadre da 5 da formare con i relativi CAPISQUADRA (figura di riferimento per gli inviti) si decide anche quale caposquadra si occuperà' di scegliere il server per la serata, nel caso di più' party una volta che si e' deciso il caposquadra per il server si manderà' un messaggio ad un membro degli altri party il quale informerà' tutti gli altri giocatori presenti;

2) si formano i relativi party da 5 AD INVITO NON APERTI, il creatore dei vari party da 5 PUO' ESSERE SOLO IL RELATIVO CAPOSQUADRA;

3) Uno dei CAPISQUADRA cerca e trova un server vuoto da 32 o 64 giocatori, (stando attento a mettere nei filtri server Regione EUROPA e UFFICIALE ossia da permettere al server di riempirsi velocemente di giocatori random dato l'ingresso tramite "partita veloce") generalmente in modalità' Conquista ed invita SOLO gli altri Capisquadra ad entrare;

4) Una volte entrati tutti i capisquadra, si divideranno in nuove squadre ed inviteranno a cascata i loro relativi 4 membri del party;

5) a squadre e party formati in gioco si deciderà' poi se giocare tutti dalla stessa parte attendendo che il server si riempia, oppure una o due squadre (vediamo di fare cose equilibrate :222: )cambiano fazione e si gioca contro :D

Scusate il tema (come al mio solito), ma il gioco e' complicato e soprattutto se ci si trova in tanti ci vogliono REGOLE da seguire per divertirsi e per non finire nel solito CAOS di chiacchiere senza un minimo di concentrazione (G abbi pietà' di noi :222: :ahah: :444: )
Spero che queste semplici regole che sono molto più' lunghe da scrivere che da fare ;) possano essere d'aiuto per fare una serata divertente ma anche "ordinata" di martedì' in martedì' comunque ottimizzeremo insieme la situazione :end:

Ricordo infine che la serata e' aperta a TUTTI sia ai MEMBRI UFFICIALI che ai NUOVI ISCRITTI (sempre previa presentazione sul forum)


Lasciate qui sotto le vostre disponibilità' per martedì' 10 Giugno

A presto :fishi:

(*) eccezione per quei pochissimi utenti di altri clan che ogni tanto giocano con noi e si aggregano alle nostre serate e che comunque conosciamo tutti vedi "Gio91"

(**) a meno che l'utente non comunichi in questo topic al momento di lasciare la disponibilità' per la serata di NON poter per quella sera PARLARE per diversi motivi :555:


Edited by Fire_Fish - 2/7/2014, 17:16
 
Top
andymel
view post Posted on 5/6/2014, 11:01




io ci sono! :)

grazie Fish per il tuo impegno (nuovamente) ;)

sarebbe bello anche decidere ora delle squadre già fatte, magari sempre fisse per velocizzare la cosa e per creare affiatamento, che ne dite?
 
Top
arietemilanista
view post Posted on 5/6/2014, 11:38




presente anche io!!! invece io girerei le squadre in modo di conoscerci tutti un pò meglio, parlo dei nuovi!!!

es questo martedì eravamo A B C D E il prossimo martedì A F G H I
 
Top
view post Posted on 5/6/2014, 11:57
Avatar

CapitanoEND

Group:
AMMINISTRATORI "NKNP"
Posts:
10,834
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


grande Fish per l'impegno e dedizione..... e per il contributi di riunire il clan nel gioco ;)

quoto tutto quello che hai scritto :face:
 
|Homepage  Top
kakadinhopato
view post Posted on 5/6/2014, 15:52




Grande fischi

Presente sino alle 23 almeno...
Sono d'accordo per il discorso dei party di squadra, però cercherei, appena si riempie, di formare un unica fazione.. Sarebbe il top

Poi continuando così, se prende piede, possiamo anche iniziare a pensare di prendere il server per la giornata del martedì, lo si paga a turno tanto sta a meno di 2 €..

Se volete Mi offro come primo acquirente ^_^


CITAZIONE (CapitanoEND @ 5/6/2014, 12:57) 
grande Fish per l'impegno e dedizione..... e per il contributi di riunire il clan nel gioco ;)

quoto tutto quello che hai scritto :face:

Grande CAP belle parole ti quoto ma non hai scritto la cosa più importante.... Ci sarai??? :kaka2:
 
Top
Fire_Fish
view post Posted on 5/6/2014, 16:20




Io ovviamente ci saro'

@ Andy e Aries, ottima l'idea di programmare gia' qui da forum le squadre con i partecipanti, questo primo martedì' lo proviamo così' (con le regole che ho postato sopra) dal prossimo in poi proviamo anche la vostra idea ;)

@ Kaka' la fazione unica la si può' già' tranquillamente fare, anzi e' più' semplice che stare contro, una volta che i capisquadra sono entrati nel server, si sono divisi in squadre una ciascuno ed hanno invitato tutti i relativi membri della squadra siamo automaticamente tutti divisi in squadre e nella stessa fazione ;)
Se poi dopo un po' di tempo il server non si riempie e non vogliamo attendere troppo possiamo spostarci in due fazioni opposte e farci il mazzo :fire:
Ottima anche l'idea del server, vediamo come si evolve la cosa e poi decidiamo ;)
 
Top
tapiroinacido
view post Posted on 5/6/2014, 17:18




Bellissimo, contatemi pure per martedì 10 giugno.
 
Top
arietemilanista
view post Posted on 5/6/2014, 17:35




CITAZIONE (Fire_Fish @ 5/6/2014, 17:20) 
@ Andy e Aries, ottima l'idea di programmare gia' qui da forum le squadre con i partecipanti, questo primo martedì' lo proviamo così' (con le regole che ho postato sopra) dal prossimo in poi proviamo anche la vostra idea ;)

cmq io dicevo solo di ruotarle li sul momento senza prepararle prima, meno sbattimento per tutti e se si ha un'imprevisto non cambia niente!!!
 
Top
Firelath
view post Posted on 5/6/2014, 17:36




Ovviamente presente, martedi mi sono veramente divertito e sono in download tutti i dlc pronti per martedì :)
 
Top
matthew-
view post Posted on 5/6/2014, 18:07




ovviamente presente.... ero troppo impegnato a vincere la partita che non ho dato il benvenuto (piastrando :D ) ai nuovi...mi rifarò martedì'
 
Top
arietemilanista
view post Posted on 5/6/2014, 20:33




Firelath speriamo non lagghi!!! :P :P :P
 
Top
Firelath
view post Posted on 5/6/2014, 20:39




Dai che laggava sul serio ahahahaaah
Basta io vado con ariete in squadra altrimenti dice che laggo

Perdonate l OT
 
Top
Naruto05Ludo
view post Posted on 7/6/2014, 16:11




Ciao ragazzi, ci sarò anchio martedì ma dalle 23.
 
Top
Fire_Fish
view post Posted on 9/6/2014, 08:50




Ultima cosetta che dimenticavo anche se ovvia ma e' bene dirla, se qualcuno arriva in ritardo rispetto l'orario prestabilito (21.15) vedi Naruto, no problem, ci vedrà' divisi in squadre e party ad invito da 5, bene ne trova uno con meno di 5 utenti e si fa' invitare da uno dei partecipanti tramite msg sul psn, poi magari dovra' attendere qualche minuto per entrare in partita, ma questi sono dettagli :D

Per il momento e' tutto, a domani :fire:
 
Top
view post Posted on 9/6/2014, 09:06
Avatar

CapitanoEND

Group:
AMMINISTRATORI "NKNP"
Posts:
10,834
Location:
San Donà di Piave (VE)

Status:


Eccomi!!! presente!!! ...come fareste in battaglia senza il sottoscritto :D :D :D www.MessenTools.com-Humor-pinguino-gracioso
 
|Homepage  Top
370 replies since 5/6/2014, 10:19   3244 views
  Share